Pro Milano - Nuova Bonirola

20° Giornata

Domenica 19 Febbraio

Pro Milano - Futura Calcio

Centro Sportivo Saini

Ritrovo al Campo: h. 10:00
Ritrovo in Gelateria: h. 9:30
Inizio Partita: h. 11:00

Ultima Giornata

Ultima Giornata

Prossima Giornata

Prossima Giornata

200 DI QUESTI GOL!!!

In una partita dalle enorimi soddisfazioni intrinseche al risultato, la cosa che ci fa ancora più piacere è che la doppietta che affossa la Nuova Bonirola porta in nostro Bomber Mauro Mastrapasqua a quota 200 reti con la Pro Milano!!! GRANDE ARMA LETALE!!!
Il match visto sulla carta ci richiedeva, e ci ha richiesto, cuore e sofferenza. La Nuova Bonirola era quarta in classifica, organico completo e nettamente superiore a noi. Eppure il primo tempo ci ha visti tener botta colpo su colpo ad ogni tentativo avversario, peccato per la leggerezza del romano che ha di fatto regalato l'angolo del vantaggio (con dubbia spinta non vista...), fecendoci rientrare negli spogliatoi con l'amaro in bocca ma con la consapevolezza che ce la potevamo fare.
Apportata qualche modifica tattica siamo subito pericolosi e così, grazie ad un tiro respinto con le mani in area, il Mastra pareggia i conti dal dischetto. Ci sarebbe stata l'oppotunità di aumentare il divario, ma Mauro si fa incantare dal portiere. Il 2-1 lo otteniamo grazie ad un'azione corale finalizzata dal Bomber ma creata e concretizzata da un Enzo in grande spolvero dietro le punte.
Peccato per l'espulsione di Cristian che insulta apertamente un avversario e viene mandato innanzitempo negli spogliatoi...speriamo che la lezione ci insegni a reagire meno a voce e a restituire tutto sul campo, con furbizia e senza (troppa) cattiveria.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i commenti dovranno essere costruttivi, qualsiasi testo non ritenuto idoneo verrà eliminato.
Grazie.
Mattia