Pro Milano - Nuova Bonirola

20° Giornata

Domenica 19 Febbraio

Pro Milano - Futura Calcio

Centro Sportivo Saini

Ritrovo al Campo: h. 10:00
Ritrovo in Gelateria: h. 9:30
Inizio Partita: h. 11:00

Ultima Giornata

Ultima Giornata

Prossima Giornata

Prossima Giornata

Pro Milano - San Giuseppe: 3-2

Grandissima prova di carattere al Saini questa Domenica.
I leoni di Coach Ranucci hanno dimostrato una caratteristica in più che da' buona fiducia per il futuro. In una partita cominciata un po' allo sbando, dove il Ragno Rosso mette un paio di pezze di cui una miracolosa che però lo costringe alla sostituzione per un forte dolore alla spalla (in dubbio la sua presenza Domenica porssima), i ragazzi sembrano smarriti contro un avversario più giovane, dinamico ma meno esperto.
Le manovre faticano ad arrivare, il centrocampo è imballato, ma nell'unica verticalizzazione lasciata, il tocco di Stefano (assoluto protagonista oggi), mette Arma Letale di fronte al portiere e manda i crociati al riposo con il vantaggio di misura.
Il secondo tempo riparte male, il San Giuseppe agguanta e sorpassa con due pallonetti Matteo, ma si siede nel finale dove Stefano, in 5 minuti restituisce l'esperienza con un pallonetto (giusto per dire che siamo bravi anche noi a farli) e con un diagonale imprendibile.
Oggi forse non meritavamo fino in fondo la vittoria, ma nel calcio il risultato è dato dalla determinazione e dal carattere e qui ne abbiamo avuti molto di più del nostro avversario, non c'è dubbio.

6 commenti:

  1. Arma letale15/11/11, 19:18

    Complimenti grande articolo,grande Pro Milano ma soprattutto grande foto,ciao Tiaaaaaaaaaa!!!!!! Riprenditi per domenica cazzooooooo!!!!!

    RispondiElimina
  2. Mamma che foto e che squadra!!!!!
    FRANK

    RispondiElimina
  3. Ragno Rosso16/11/11, 07:36

    Ora non bisogna sedersi. Stiamo costruendo un ottimo gruppo ed il progetto sta prendendo forma. Non siamo arrivati a nulla, bisogna dare continuità a queste prestazioni e non perdersi nelle future avversità che troveremo.
    Non importa se vinciamo il campionato o arriviamo penultimi, sarà la risposta che daremo come squadra a quei momenti che ci potrà far dire che siamo passati da un gruppo di ragazzi ad una Squadra! E quello, non ce n'è, dipende solo da noi!!!

    RispondiElimina
  4. Si ma cazzo...due anni su due che non sono nella foto!!!!!!!!

    EDO

    PS ma chi è il tipo di fianco a Mattia??????

    RispondiElimina
  5. Arma letale30/11/11, 20:18

    Hahahaha Edoooooooo!!!! Incazzati con Mattia. Messagio per ragno rosso,ai tante foto della PRO MILANO?????

    RispondiElimina
  6. Ragno Rosso02/12/11, 21:23

    Certo che ne ho tante...ma nessuna con Edo e se ci fosse...lo toglierei!!!!!! :-)))))

    RispondiElimina

Tutti i commenti dovranno essere costruttivi, qualsiasi testo non ritenuto idoneo verrà eliminato.
Grazie.
Mattia